La Forza Sensibile
  -  La Forza Sensibile   -  Il Potere delle Parole – Percorso di Creatività Evolutiva

Il Potere delle Parole – Percorso di Creatività Evolutiva

Un percorso di quattro incontri per riscoprire l’atto potente delle parole, la loro importanza nella nostra vita, la loro “forza sensibile”.

 

Le parole sono da sempre legate alla magia, hanno il grande potere di creare ponti e possibilità oppure di innalzare muri invalicabili.

Le parole che usiamo con noi stessi, nel nostro dialogo interiore e con gli altri, sono un’entità creativa, scegliendole si decide e si genera una specifica esperienza.

Ciò che ci diciamo non descrive solo il sentimento, l’energia provata, ma gli dà corpo e forma, è l’azione che trasforma il nostro mondo interiore in realtà.

In questo viaggio scopriremo insieme i significati personali profondi e le credenze subconscie che abbiamo nei confronti di queste 4 parole:

 Corpo

– Relazioni

– Creatività

– Cambiamento

La creatività ci aiuterà nell’esplorazione di queste parole, nella trasformazione delle credenze limitanti ci alleneremo all’utilizzo di un linguaggio più autentico, libero e sensibile.

La Parola come Azione è così potente che fa la differenza nella nostra vita: più consapevole e gentile sarà il nostro uso delle parole, più si manifesterà consapevolezza e gentilezza nella nostra realtà. 

 

4 INCONTRI DI GRUPPO CON CADENZA SETTIMANALE

dalle 19.00 alle 20.30

Primo incontro giovedì 3 giugno 

“Corpo”

Secondo incontro giovedì 10 giugno

“Relazioni”

Terzo incontro giovedì 17 giugno

“Creatività”

Quarto incontro 24 giugno

“Cambiamento”

 

Gli incontri si svolgono sulla piattaforma Zoom. 

E’ sufficiente avere una connessione internet.

Qualche giorno prima dell’evento ti verrà inviato il link dell’incontro e la password per accedere.

Ogni incontro ha la durata di un’ora e mezza.

Conduce Serena Magazzeni

 

Il costo dell’intero percorso è di 82 euro.

Per partecipare inviaci un messaggio all’email info@laforzasensibile.it oppure sulla nostra pagina facebook oppure tramite instagram.